Casseforti

 

Le casseforti CISA al Punto Sicurezza

In tema di casseforti ci sentiamo innanzitutto di sconsigliare di tenere in casa grosse somme di danaro o oggetti di particolare valore. In seconda analisi raccomandiamo di fotografare e schedare preventivamente oggetti e documenti custoditi nella cassaforte, per agevolare il compito delle forze dell’ordine in caso di furto. Fatta questa doverosa premessa dobbiamo però aggiungere che la cassaforte dovrebbe essere presente in ogni casa e la scelta fatta con ponderazione in ragione delle specifiche esigenze. Al Punto Sicurezza trovate esposti numerosi modelli di casseforti CISA che coprono buona parte delle esigenze più comuni.

 

La cassaforte è ormai un’esigenza molto sentita che dovrebbe essere presente in ogni abitazione. La custodia al sicuro di denaro, gioielli e documenti importanti è una necessità che riguarda tutti, a prescindere dalle condizioni sociali e dalle disponibilità da proteggere. Il PUNTO SICUREZZA propone le migliori soluzioni sul mercato a prezzi assolutamente competitivi. Scegliere la cassaforte però è un momento importante che non va banalizzato, perché le esigenze possono essere tante e diverse. Qui sotto riportiamo un piccolo riassunto della gamma CISA, che può servire anche come guida alla scelta della cassaforte.

casseforti

DGT Vision

Top di gamma, ideale per ogni tipo di ambiente e utilizzo, perfetta anche nei luoghi scarsamente illuminati. E’ dotata di combinatore elettronico digitale e tastiera elettroilluminata.

DGT Vision Cash

Ideale per esercizi commerciali: dotata di ritardo d’apertura programmabile. DGT Vision Cash, infatti, si apre solo al momento prestabilito e grazie all’apposita fessure consente di depositare denaro in qualunque momento senza dover aprire lo sportello.

CASSEFORTI
darwin

Darwin

Darwin: Ideale per chi cerca una soluzione pratica: cassaforte composta da due parti acquistabili separatamente, il vano cassaforte ed il frontale. Si può così predisporre la propria abitazione a una cassaforte che sarà inserita a piacere in un secondo momento, senza alcun intervento di muratura.

C-key S

Cassaforte con serratura a Doppia Mappa, ideale per chi preferisce la comodità della semplice chiave. C-key S rappresenta la versione TOP della gamma con serratura a Doppia Mappa

CASSAFORTE-CON-SERRATURA-6-LEVE-A-CHIAVE-DOPPIA-MAPPA 2
cassaforte-a-muro 1

C-key

Le casseforti Entry Level a chiave Doppia Mappa rappresentano la soluzione pratica ed economica per chi cerca la sicurezza con un ottimo rapporto qualità/prezzo.