Accessori per Portoncino Esterno

Vasta gamma di Soluzioni Adatte ad Ogni Esigenza

La Serratura Elettrica Tradizionale
È il metodo base utilizzato per l’accesso al palazzo. Prevede l’apertura tramite l’utilizzo della chiave oppure tramite un impulso elettrico. Entrambe le soluzioni si basano sul classico sistema di disattivazione dello scrocco. È certamente la soluzione più economica, ma anche la meno sicura, perché la resistenza alla spinta è davvero minima. Il rumore dello scrocco che rientra è inoltre giudicato piuttosto molesto, specie dai residenti ai piani bassi del palazzo.

L’Elettromagnete
L’affrancamento dal rumore dello scrocco è sicuramente un aspetto importante che può premiare l’opzione dell’elettromagnete al posto della serratura elettrica. La funzionalità è simile, ma l’elettromagnete garantisce una resistenza alla spinta di gran lunga superiore.

La Serratura Motorizzata
Un modo assolutamente idoneo per assicurare al portoncino un discreto livello di sicurezza è l’utilizzo della serratura motorizzata. La serratura è provvista di catenacci (oltre allo scrocco) che si riarmano automaticamente quando la porta si richiude o quando non viene aperta.

Accesso Senza Chiave
La comodità di entrare senza far uso di chiavi è sicuramente un’esigenza molto sentita. La ricerca quindi si è orientata verso nuove tecnologie.
Oggi possiamo accedere con una scheda magnetica, digitando un codice su un tastierino numerico, con il riconoscimento delle impronte digitali o addirittura con una semplice telefonata.