SICUREZZA IN TOUR si conclude a Isca

Iniziato a gennaio a Chiaravalle, si conclude a Isca Marina il tour che abbiamo pensato per far conoscere il Punto Sicurezza sul territorio e divulgare un minimo di informazione sui sistemi e gli accorgimenti utili a preservare la nostra casa dai malintenzionati. Nell’accogliente sede dell’Unione dei Comuni, la prof.ssa Caterina Iuliano (Vice presidente dell’associazione che ci ospita) illustra subito le numerose attività messe in campo dal Centro di studio e promozione familiare “Don Pellicanò”, meritoria associazione che ha sede a Isca ma che dispiega la sua azione in un ambito territoriale ben più vasto.

punto sicurezza targa isca

A seguire l’introduzione di Adriana Piras e la relazione di Vincenzo Perilli, che ha lasciato nel finale ampio spazio agli interventi del pubblico. Presente in sala Elena Peruzzo, giovane interior designer di Isca, alla quale abbiamo affidato la progettazione del nostro tour nei suoi aspetti grafici e comunicativi. Nel suo intervento conclusivo Luciano Principe ha voluto sottolineare l’impegno dei suoi collaboratori per questo fantastico tour che ci ha permesso di incontrare oltre 700 persone nelle 10 tappe percorse, dando merito allo spirito di squadra che ha portato avanti con entusiasmo una bellissima operazione di marketing e di pubblico servizio.

Il Safety Test di Isca si è fermato al 70% di risposte esatte, lasciando la palma d’oro del tour alla tappa di Cardinale (con il suo 88,50% di risposte giuste).